Tempi di spedizione
Italia, Europa e resto del mondo:
< 90 kg tempi 48/72 ore
> 90 kg 5/7 giorni lavorativi
Italia isole maggiori e località disagiate: 48/72 ore
Costi di spedizione
Totale carrello:
< 200,00 € costo spedizione 10 €
200,00 € – 500,00 € costo 17 €
> 500,00 € costo spedizione GRATIS
Costi di spedizione in Europa
I costi per i paesi dell’area Europa differiscono in base alla nazione di destinazione e al peso complessivo dei colli, per questo motivo sono aggiornate in tempo reale nel carrello durante la fase di acquisto e prima della conferma d’ordine.
Tracciabilità del pacco
Ogni spedizione ha un codice identificativo che permette di conoscere in tempo reale l’esatta posizione del pacco e lo stato della consegna. Grazie al tracking code (o codice di spedizione) è possibile rintracciare il pacco anche dopo una mancata consegna e sapere se è in giacenza presso i punti di fermo del corriere per essere consegnato il giorno successivo oppure se è ritornato al mittente. Questo continuo monitoraggio permette di garantire sempre la massima puntualità nelle consegne.
Orari di consegna
Il corriere consegna i prodotti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per agevolare la consegna si consiglia di indicare almeno un recapito cellulare ed orari di consegna indicativi , dati indispensabili per il corriere che recapiterà il pacco.
Preparazione dei pacchi
Al fine di preservare l’integrità e la conservazione dei prodotti, dedichiamo la massima attenzione alla preparazione del pacco da affidare al corriere per la consegna.
Controllare i pacchi alla consegna
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco che gli viene consegnato e la corrispondenza del numero dei colli rispetto a quanto indicato nel documento di trasporto.Il Cliente è consapevole che eventuali danni al pacco o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la dicitura “Ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “Ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “Ritiro con riserva per colli mancanti”, pena la decadenza dalla facoltà di sollevare successive contestazioni in ordine alla congruità, integrità e completezza del pacco consegnato pur in presenza di imballo integro, la merce deve essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte, devono essere sempre e comunque segnalate immediatamente dal Cliente tramite e-mail all’indirizzo info@officinedeluca.it
In tal ultimo caso, ai fini della validità della denuncia, il cliente deve conservare il campione del prodotto assunto come viziato, pena la decadenza dal diritto alla garanzia. Eventuali alterazioni o manomissioni dei contenitori generano la perdita di ogni diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo e dei costi ulteriori.
Punto ritiro prodotti
Come ulteriore servizio ai Clienti, Web Music Store offre l’opzione Pick&Pay, cioè un punto ritiro dei prodotti ordinati recandosi personalmente presso il Punto di web music store. L’ordine si effettua online scegliendo l’opzione Punto Ritiro Prodotti e pagando con Carta di Credito o Bonifico nella sezione “Spedizione e pagamento”, oppure è possibile finalizzare l’acquisto con un pagamento in contanti al momento del ritiro del pacco.
A chi usufruisce del servizio Pick&Pay, al ritiro un omaggio di web music store
Il Punto Ritiro Prodotti non è un negozio Web music store. Dopo l’ordine online, telefonico o tramite mail, si prega di attendere la conferma per il ritiro dei prodotti.
Servizio clienti
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione. Scriveteci utilizzando l’apposito modulo Lascia un messaggio oppure tramite mail all’indirizzo info@officinedeluca.it
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In alternativa è possibile chiamare il seguente numero:
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