In questa sezione sono riportate le condizioni di vendita generali. Tali condizioni sono da considerarsi valide fino a che non subiranno modifiche o integrazioni da parte di Officine De Luca. La versione aggiornata delle condizioni generali è quella pubblicata sul sito, eventuali modifiche diverranno effettive con decorrenza dalla data di pubblicazione sul sito.
Il contratto stipulato tra Officine De Luca e il cliente si intende concluso con l’accettazione, anche parziale, da parte di web music store di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente, tramite internet, nel sito web www.officinedeluca.it ; tale accettazione si ritiene tacita, salvo specifiche comunicazioni effettuate nei confronti del Cliente.
Le caratteristiche e il prezzo dei prodotti in vendita sul Sito www.officinedeluca.it sono riportati nella pagina relativa a ciascun prodotto.
Nel caso il produttore dovesse cambiare confezione e non c’è corrispondenza tra le foto e il prodotto consegnato fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse ed imposte.
Per quanto riguarda tempi ed i costi di spedizione si rimanda alla sezione specifica le cui informazioni sono parte integrante delle presenti Condizioni Generali.
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal (Carte di Credito e Prepagate), bonifico bancario anticipato, contrassegno e in caso di punto ritiro autorizzato anche in contanti.
PayPal (Carte di Credito e Prepagate)
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta di credito, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario anticipato
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data di invio dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato.
________
La merce sarà preparata al ricevimento dell’ordine e sarà spedita appena dalle Poste arriva la comunicazione dell’avvenuto pagamento (3 giorni).
Contrassegno
Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni effettuate in Italia e solo per ordini di importo non superiore ad € 500,00. Il pagamento avverrà all’atto della ricezione dei Prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto al Cliente il pagamento di un contributo di spedizione pari a € 6,00
Pagamento in contanti
Web Music Store offre un servizio di Pick&Pay per dare la possibilità ai Cliente di ritirare personalmente presso il nostro Punto Ritiro Prodotti autorizzato. In questo caso è possibile effettuare il pagamento anche in contanti ed usufruire dell’omaggio offerto sull’acquisto.
Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista sarà possibile richiedere emissione della fattura comunicando i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il professionista è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.
Web Music Store si impegna a consegnare mediante corriere espresso di propria fiducia (Bartolini, SDA, UPS, DHL o Corrieri specializzati nella consegna di mobili e arredi per garantire la qualità del servizio e l’integrità dei Prodotti) in Italia e all’estero i prodotti selezionati ed ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato durante la procedura d’acquisto.
Eventuali anomalie occulte, devono essere sempre e comunque segnalate immediatamente dal Cliente tramite e-mail all’indirizzo info@officinedeluca.it. In tal ultimo caso, ai fini della validità della denuncia, il cliente deve conservare il campione del prodotto assunto come viziato, pena la decadenza dal diritto alla garanzia. Eventuali alterazioni o manomissioni dei contenitori generano la perdita di ogni diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo e dei costi ulteriori.
Tutto lo staff di Web music store sarà a disposizione per offrire un’assistenza continua pre e post-vendita riguardo a tutte le operazioni del processo commerciale; ci potrete contattare alla nostra a-mail: info@officinedeluca.it o alla live chat .
Si fa presente che la normativa sull’e-commerce, sulle compravendita a distanza e sulle compravendita in generale tra privati e/o tra aziende/professionisti/imprese sono indicate dai seguenti articoli/decreti legislativi, a cui si rimanda per quanto ciò non espressamente indicato:
Decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (attuazione Direttiva 2000/31/CE)
Decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259
Codice del Consumo: Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 235 del 8ottobre 2005 – Supplemento Ordinario n. 162)
Delibera n. 664/06/CONS
Decreti: legislativi 185/99 (attuazione della direttiva 97/7/CE); 114/98 (“Riforma della disciplina relativa al settore del commercio, a norma dell’articolo 4, comma 4, della legge 15 marzo 1997, n. 59”); 50/92 (attuazione della direttiva 85/577/CEE)
Legge n. 52/1996, che recepisce la Direttiva comunitaria 93/13/CEE del 5 aprile 1993, la quale interviene sulla disciplina delle clausole abusive, inserendo nel codice civile un apposito Capo XIV-bis rubricato “Dei Contratti del Consumatore” e costituito da cinque articoli, dal 1469-bis al 1469-sexies
Decreto legislativo 26 marzo 2010 n.59 (attuazione della direttiva 2006/123/CE relativa ai servizi nel mercato interno)
Articolo 35, comma 1 del D.P.R. n. 633/72
D.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”
INFORMAZIONI SITO WEB
Zona Industriale Valle Ufita
83040 Flumeri (AV) ITALY
Tel. 0825.443145
Fax 0825.443481
P.Iva 02268030646
e-mail: info@officinedeluca.it